Insegnare online: come fare una lezione di prova efficace
Compreresti mai le scarpe dei tuoi sogni senza prima provarle? La risposta è no, e così è anche per i tuoi potenziali studenti di italiano! La lezione di prova è un passaggio chiave nel processo di marketing che canalizza l’acquisto …
Presentazione
Compreresti mai le scarpe dei tuoi sogni senza prima provarle?
La risposta è no, e così è anche per i tuoi potenziali studenti di italiano!
La lezione di prova è un passaggio chiave nel processo di marketing che canalizza l’acquisto delle nostre lezioni online sincrone, sia sul nostro sito web sia sulle piattaforme marketplace (Italki, Verbling, ecc. ).
È giunta l’ora di cambiare e di far sapere al mondo quanto vali!
Acquistando questo webinar, scoprirai:
- come progettare una lezione di prova in tutte le sue fasi
- come gestire concretamente una lezione di prova
- come comunicare efficacemente prima e dopo la lezione di prova per aumentare la possibilità di acquisto da parte dei tuoi potenziali studenti.
Acquistando questo evento, avrai accesso a ben due contenuti video, relativi al primo incontro e alla sua replica. Potrai così contare sull’ascolto di una doppia sessione di Domande & Risposte.
COME ACCEDERE AL MATERIALE DOPO L’ACQUISTO
Il materiale in vendita è di natura digitale. Una volta effettuato l’acquisto, per potervi accedere, è necessario entrare nel sito con le proprie credenziali di accesso, andare alla pagina del materiale in questione e cliccare su MATERIALI tra le voci immediatamente sotto la locandina. Il materiale acquistato risulterà visibile sul sito.
CONOSCI MEGLIO LA RELATRICE
Silvia Maneschi insegna italiano Ls/L2 online dal 2013 come libera professionista. Ideatrice nel 2019 di ItalOS Formazione, primo ed unico portale dedicato esclusivamente alla didattica online sincrona dell’italiano, è attiva dal 2015 come formatrice di docenti che necessitano di tutte le competenze fondamentali per gestire efficacemente lezioni online di italiano Ls/L2. In questi anni, ha tenuto numerose formazioni sia per docenti privati che per importanti istituzioni nel mondo.